Chi siamo

La Medical Project rappresenta un gruppo di aziende che da più di trent’anni operano in tutto il mondo nel campo della ricerca scientifica dedicata al benessere e alla salute dell’uomo. Il nostro ambizioso progetto nasce dalla voglia di voler regalare a tante persone i benefici che la Tecnologia FIR e la Magneto-Terapia di ultima generazione riescono a dare. Per questo siamo orgogliosi di essere una delle poche aziende Etiche, il cui principale obiettivo è ridare un po’ di serenità a tutta quella gente che la serenità l’ha perduta, a tutta quella gente che è costretta a convivere con situazioni particolarmente dolorose, ma anche a tantissime altre persone che fanno della prevenzione un vero e proprio pilastro della loro salute. La scienza ha dimostrato che:

  •  La Terapia con il Lontano Infrarosso è naturale al 100%, che non ha controindicazioni, migliora la circolazione sanguigna, allevia il senso di fatica e può fare solo bene al nostro organismo.
  • La magnetoterapia, agendo sui processi chimici dell’organismo, è in grado di stimolare la rigenerazione dei tessuti, di velocizzare il processo di guarigione, di alleviare il dolore e di rilassare la muscolatura.
Se un giorno avessimo potuto unire le due terapie in una unica Terapia, se fossimo riusciti ad intersecarle e a renderle una complementare all’altra, avremmo ottenuto un qualcosa di straordinario.

Qualche anno fa, questa era la nostra scommessa.

Oggi finalmente, è un nostro grande successo.

Abbiamo coinvolto molti Medici nel nostro progetto, affinché con i loro preziosi suggerimenti, possiamo raggiungere livelli di perfezione, anche nel consigliare, che nessun’altra azienda ha mai avuto prima..I nostri consulenti opportunamente preparati sono perfettamente in grado di spiegarvi il nostro progetto, di consigliarvi al meglio, ma, mai potranno sostituirsi al vostro medico, il quale sarà sempre il vostro punto di riferimento. Noi della Medical Project siamo scesi in campo e ci resteremo fino a quando avremo forza e fiato in gola, e grazie alla Tecnologia FIR e la Magneto-Terapia, di forza e di fiato ne avremo per tanto, tanto tempo ancora.

eMERGENZA
COVID-19

MASCHERINE art. EMC19 CE
REALIZZATE SECONDO LE NORMATIVE
DEL art. 15 D.L. n. 18 DEL 16/03/2020